Lenti ZEISS Office

Ottica Sacchi a Tradate consiglia occhiali per computer che favoriscono un maggiore comfort durante l’attività di fronte allo schermo

Visione nitida per tutto il giorno a tre diverse distanze di lavoro

Di norma, è più probabile sedersi di fronte allo schermo in posizione confortevole e rilassata indossando un paio di occhiali creati su misura per le abitudini lavorative. Le lenti occupazionali ZEISS per ufficio e computer offrono un ampio campo visivo da vicino. Inoltre, il vantaggio fondamentale, è che assicurano un ampio campo visivo a distanze intermedie, per riuscire a rivolgere lo sguardo verso l’alto e parlare con i colleghi mentre si lavora al computer. Sono ottimizzate per la visione ad una distanza tra mezzo metro e quattro metri. Indossare tali occhiali consente di mantenere una postura rilassata.

ZEISS comprende l’importanza di una visione confortevole. In considerazione del fatto che ognuno effettua la propria attività lavorativa e di svago a diverse distanze ed in condizioni differenti, ZEISS ha creato tre diversi tipi di lente. Le lenti ZEISS Office possono essere adattate “al centimetroˮ alle specifiche esigenze visive.


Lenti occupazionali per occhiali ZEISS:
Grazie al design personalizzato delle lenti, i portatori possono fruire di una visione chiara e nitida a tutte e tre le distanze in base alle specifiche esigenze lavorative:


  • Distanza di lettura

  • Distanza per vicino

  • Media distanza (ambienti chiusi)


Come viene influenzata la postura di fronte allo schermo:

  • Testa e collo rimangono in una posizione naturale.

  • Comfort perfetto per tutto il giorno.

 

Ottica Sacchi – Ottica Casagrande Tradate

SACCHI ROBERTO & C. SNC, C.so G. Matteotti 13 – 21049 TRADATE VA – TEL. 0331.840140 E-MAIL ottica.sacchi@libero.it

orario di apertura da Martedi a Sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30

chiuso il lunedì